Offerte

RECUPERA IL 50% DELLA SPESA SOSTENUTA

Ristrutturazioni con servizio “chiavi in mano”

La M T Tecno Impianti mette a vostra disposizione le migliori maestranze in muratura, pavimentisti, piastrellisti , elettricisti, e pittori  fornendo  un ottimo e conveniente servizio di ristrutturazione ”chiavi in mano”. Il rapporto con un unico interlocutore consente di ridurre al minimo disagi, perdite di tempo e di denaro e di fornire al Cliente la consulenza e l’assistenza professionale per eseguire il progetto a regola d’arte e nel pieno rispetto delle direttive concordate con il committente, assolvendo in piena autonomia tutti gli obblighi burocratici di routine.

▪ Demolizione Totale del vecchio bagno (rivestimenti, sanitari, impianti idrici ed elettrici) comprensiva di carico e trasporto detriti alla discarica.

▪ Fornitura e posa di nuovo impianto idrico (carico e scarico), lavabo, bidet, wc, vasca (o doccia) + attacco lavatrice.

▪ Adeguamento  impianto elettrico n. 4 punti luce

▪ Opere murarie ( posa del nuovo pavimento e ripristino  pareti per nuovo rivestimento).

▪ Tinteggiatura di soffitto e pareti rimanenti, appositamente preparate.

▪ Fornitura e posa in opera di lavabo, bidet, vaso, doccia, completi di rubinetteria

▪ Pulizia finale.

▪ Assistenza per l’espletamento di tutte le pratiche relative alla detrazione fiscale ed agli obblighi burocratici di routine

 Per informazioni contattaci

Approfitta dell’incentivo fiscale e recupera   il 50% della spesa sostenuta

  • Richiedi IVA 10%
  • Incentivi e Norme Detrazione Fiscale 50% – 65% Iva Agevolata 10%

Effettuare una ristrutturazione bagno completa richiede molto lavoro, il costo può variare in base a diversi fattori come ad esempio l’ubicazione dell’abitazione o le diverse esigenze del cliente. Si può leggere di aziende che vi offrono una ristrutturazione completa per la metà del prezzo ma essendo un lavoro molto importante , è meglio non risparmiare andando ad incidere sulla qualità del lavoro svolto , perché rimediare ai danni commessi potrebbe rivelarsi ancora più dannoso e costoso di quanto previsto.